ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2018/2019

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2018/19

SI COMUNICA CHE LE DISPOSIZIONE ATTUALI PREVEDONO CHE LE ISCRIZIONI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI PER TUTTE LE CLASSI INIZIALI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° E II° GRADO, PER L’A.S. 2018/19, VENGANO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE.

MODALITA’

LE FAMIGLIE PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ON-LINE DEVONO REGISTRARSI SUL SITO www.iscrizioni.istruzione.it A PARTIRE DALLE ORE 9,00 DEL 9 GENNAIO 2018, EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE SARA’ POSSIBILE COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE dalle ore 8,00 DEL 16 GENNAIO 2018

SCADENZA ISCRIZIONI: ore 20,00 del 06 FEBBRAIO 2018

SCUOLA PRIMARIA E  SECONDARIA DI I° GRADO:

L’ISTITUTO PRESTERA’ ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE CHE NE FARANNO RICHIESTA PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA E  SECONDARIA DI I° GRADO.

PER LE ISCRIZIONI AGLI ISTITUTI SUPERIORI LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 3^, PER EVENTUALE ASSISTENZA SI RIVOLGERANNO ALLA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO PRESSO CUI INTENDONO EFFETTUARE L’ISCRIZIONE.

SCUOLA DELL’INFANZIA:

LE ISCRIZIONI SONO CARTACEE; E’ POSSIBILE RITIRARE IL MODULO PRESSO LE SCUOLE STESSE OPPURE SCARICARLE DAL SITO www.ic-rosastampa.gov.it , OPPURE RITIRARE IL MODULO PRESSO LA SEGRETERIA  DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO IN VIA CAPPELLINA N.4

(DOTT.SSA LAURA BOCCA)